Geometra, iscritto all’Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Pistoia n.1647 dal 2007. Vivo a Pistoia con mia moglie Zelinda ed i nostri figli Dora e Arturo.
Svolgo l’attività di Geometra-Topografo.
Dopo il conseguimento del diploma di Geometra presso l’Istituto “E. Fermi” di Pistoia nel 2002, nel 2003 ho iniziato il periodo di tirocinio presso lo Studio Tecnico del Geom.Tamburini Marco di Pistoia occupandomi di Amministrazione Condominiale, Contabilità, Pratiche Edilizie e Catastali. Nell’anno 2006 conseguo l’Abilitazione alla Libera Professione di Geometra e nel febbraio 2007 mi iscrivo al Collegio dei Geometri di Pistoia.Dal 2008 inizio la collaborazione con il Geom. Casalini Riccardo che con pazienza e passione mi introduce alla teoria ed alla pratica dei rilievi topografici e catastali. Dal 2008 ad oggi svolgo principalmente l’attività topografica lavorando in proprio e collaborando con studi professionali.
Amo il lavoro sul “campo” che ritengo la naturale essenza del Geometra. Vivere l’esperienza della pratica unita alla formazione professionale sono i requisiti fondamentali per offrire al cliente il miglior risultato.